• No products in the cart.
Image Alt
  /  Amico Bicchiere   /  Bompietro sceglie i Bicchieri riutilizzabili di Amico Bicchiere
Bompietro sceglie i Bicchieri riutilizzabili di Amico Bicchiere

Bompietro sceglie i Bicchieri riutilizzabili di Amico Bicchiere


Warning: DOMDocument::loadHTML(): Unexpected end tag : blockquote in Entity, line: 5 in /home/amicobic/public_html/wp-content/plugins/wpex-auto-link-titles/wpex-auto-link-titles.php on line 38

BOMPIETRO HA SCELTO I BICCHIERI RIUTILIZZABILI AMICOBICCHIERE PER LA FESTA DELL’AUTUNNO

Si svolge a Bompietro in provincia di Palermo, la festa dell’autunno che per la sua 23esima edizione, nelle date 28, 29 e 30 settembre 2018, ha proposto degustazione di prodotti locali, cucina tipica, relax all’aria pulita del Parco delle Madonie, convegni, spettacoli, esibizioni, escursioni, sport e tanto divertimento.

Bompietro sceglie i Bicchieri riutilizzabili di Amico Bicchiere (2)

Bompietro è conosciuto come il Paese del Benessere, per la sua posizione, l’ambiente incontaminato  e il clima temperato , a tessere le lodi di questo luogo meraviglioso, è anche il Palermo Today, che afferma:
<blockquoteNei paesi delle Madonie si vive più a lungo. Uno studio sta valutando l’inserimento del comprensorio madonita fra le zone blu del pianeta. Al momento ne sono state individuate solo 5 in tutto il mondo. Le Madonie potrebbero essere la sesta. Ma perché in questo territorio ai margini della provincia di Palermo si allunga la speranza di vita? Lo proveranno a spiegare gli esperti che prenderanno parte al convegno “Le Madonie Paesi del Benessere: Le buone pratiche per vivere bene e più a lungo

Bompietro quindi è un comune fantastico, anche perché decisamente proiettato verso il futuro, partendo da un presente fatto di rispetto per l’ambiente: la Festa dell’autunno 2018 infatti è stata un evento plastic free, cioè libera dall’inquinante plastica dei bicchieri usa e getta.

Bompietro sceglie i Bicchieri riutilizzabili di Amico Bicchiere (3)

La festa dell’autunno ha infatti deciso di collaborare con Amico Bicchiere, l’azienda numero uno in Italia per la fornitura di bicchieri a rendere, personalizzabili, riutilizzabili e riciclabili adottando per la sua prima edizione green il modello da 500 ml, versatile per ogni bevanda, perfetta per una buona birra media! Prodotti in polipropilene, eco friendly, che oltre a rispettare l’ambiente garantiscono un risparmio sicuro. Bicchieri amici dell’ambiente che non vengono gettati, ma riutilizzati un’infinità di volte e che possono trasformarsi in un simpatico gadget da portare a casa come ricordo della Festa!

Post a Comment