• No products in the cart.
Image Alt
  /  Amico Bicchiere   /  MISSPENELOPE
Amico Bicchiere bicchieri personalizzabili

MISSPENELOPE

Quando si è in un locale fantastico di Torino, significa che si sta passando una meravigliosa serata al MISS PENELOPE, la discoteca di Fruncillo Franco, che ha creato un’oasi di 5000 metri quadrati, capace di accogliere 1500 persone che potranno ballare sulla pista di 500 metri quadrati o godere della comodità dei divanetti sotto i gazebi a bordo della piscina decorativa che allieterà gli occhi dei presenti con giochi d’acqua delle fontane e le luci, presenti soffuse in tutto il locale.
Bar privato e possibilità di festeggiare i propri eventi per renderli indimenticabili sono solo due degli innumerevo

li servizi che MISSPENELOPE offre ai suoi clienti.
Tango, ballo latino americano e dance commerciale animano le serate di Miss Penelope che mercoledì 7 giugno 2017 inaugurerà la stagione estiva con il : mercoledì da leoni e la miglior musica latina di Torino.
Miss Penelope aggiorna costantemente la propria pagina facebook, @fruncillomisspeneloperoberto , per postare ogni evento e novità, quasi 14 mila i like alla pagina e recensioni che sfiorano le 5 stelle, così da non perdersi nessun evento e nessuna serata.
Ma quest’anno, Miss Penelope, ha deciso di fare di più collaborando con EKOMON e utilizzando gli ecobicchieri. Al bando i pericolosi bicchieri in vetro, per i locali sembravano esserci solo i bicchieri in plastica usa e getta come alternativa, bicchieri facilmente “schiacciabili” che rendono difficile la preparazione dei cocktail e che rischiano continuamente di rovesciarne il contenuto sugli abiti o a terra. Ma i bicchieri usa e getta, oltre ad essere “morbidi”, hanno un costo non indifferente se si pensa a quanti bicchieri un locale come MissPenelope è costretta ad acquistare per non lasciare i suoi ballerini a bocca asciutta; a questo dettaglio ecnomico, dettaglio si ma non indifferente, si aggiunga il problema dell’inquinamento dovuto allo smaltimento di tutti i rifiuti plastici che si creano con gli usa e getta tradizionali. Gli ecobicchieri EKOMON sono infatti riutilizzabili, lavabili in lavastoviglie, non si opacizzano perché non contengono policarbonato.
Gli usa e getta, è vero, non si lavano, quindi non c’è spreco di tempo per questo passaggio, ma la convenienza dei bicchieri EKOMON è tale che se ne potranno acquistare in numero sufficiente per coprire l’intera serata e destinare il lavaggio al giorno successivo, senza costringere il personale ad adeguarsi ai tempi della lavastoviglie, ma lasciandolo libero di coccolare i clienti e servirli al meglio.
Altro dettaglio da non sottovalutare è la possibilità di personalizzare l’intera superfice del bicchiere, a differenza dei classici tumbler, con il piccolo logo, EKOMON consente la personalizzazione dell’intera superfice del bicchiere, a partire dal colore di base ,al nome del locale, al logo, al qr code, agli sponsor e a qualsiasi messaggio si voglia dare, insomma, tanti particolari che solo con Ekomon si possono mettere su ogni bicchiere.
Ekomon offre inoltre la possibilità

di scegliere tra moltissimi formati, MissPenelope ha scelto il modello BARCELLONA da 380 ml, ma i bicchieri EKOMON soddisfano le più svariate esigenze di ogni locale, dal modello SHOT da 25 ml per drink alla goccia, passando per il modello ROMA da 250 ml per le bibite alla spina o il modello BILBAO con una capacità di 900 ml ottimo per drink in formato xl.
Non resta che mettersi le migliori scarpe da ballo e correre in Corso Alemanno, a Grugliasco (To) per passare la serata al MissPenelope!!!

Post a Comment

WhatsApp chat