• No products in the cart.
Image Alt
  /  Amico Bicchiere   /  “Presepi da gustare” insieme ad Amico Bicchiere
bicchieri plastica personalizzati

“Presepi da gustare” insieme ad Amico Bicchiere

La neve, un borgo di montagna, l’aria frizzante di una serata d’inverno, decine di presepi realizzati dagli abitanti negli angoli più suggestivi delle borgate e una ricca cena itinerante alla scoperta dei prodotti dell’enogastronomia locale. Questo e tanto altro a Venaus (To) la sera del 15 dicembre 2018. Così viene presentata, sul sito dedicato, la manifestazione più attesa del periodo natalizio.

Una passeggiata enogastronomica che si svolge a Venaus, nella Val di Susa. Il percorso si sviluppa lungo le stradine di questo paese e delle sue borgate. Lungo il tragitto sono previste delle tappe nelle quali poter assaporare i prodotti tipici del territorio locale. L’aspetto curioso che rende unica questa manifestazione è la presenza, lungo il tragitto, dei presepi realizzati dagli abitanti del luogo: è possibile trovarne alcuni sui lavatoi, nei giardini delle abitazioni private e in alcuni angoli nascosti del paese.

bicchieri personalizzati

Un’atmosfera così magica non può certo essere deturpata dai rifiuti e dall’utilizzo convulsivo di plastica, da questo nasce la collaborazione con Amico Bicchiere.

Per il secondo anno consecutivo l’organizzazione non ha voluto far mancare la propria attenzione all’ecosostenibilità scegliendo come bicchiere dell’evento il bicchiere riutilizzabile di Amico Bicchiere perché manifestazioni come questa, al contrario richiederebbero l’utilizzo e lo spreco di molti bicchieri usa e getta. In questo modo le persone con un unico bicchiere riescono anche a ottimizzare i movimenti grazie al comodo laccetto che lascia libere le mani permettendo di continuare a gustare le altre specialità o scattare foto ai meravigliosi presepi lungo il percorso.

“Presepi da gustare” ha scelto AMICOBICCHIERE 500 ml, il nostro modello di bicchiere a rendere  più selezionato dagli eventi che vogliono servire un’ottima birra media. L’utilizzo dei vari accessori rende il bicchiere su cauzione un’ottima soluzione anche per le manifestazioni esterne con la possibilità di lasciare libere le mani alle altre attività.

Post a Comment