• No products in the cart.
Image Alt
  /  Amico Bicchiere   /  San Patrick day, meglio con i bicchieri di plastica di Amico Bicchiere
san-patrick-day-bicchieri-plastica-amico-bicchiere

San Patrick day, meglio con i bicchieri di plastica di Amico Bicchiere

Il San Patrick day è il giorno in cui tutto il mondo festeggia l’Irlanda, i suoi abitanti e le origini di questo bellissimo paese; questo evento è la festa più importante dell’anno per gli irlandesi.

 

Quando si festeggia il San Patrick day?

Il San Patrick day si festeggia il 17 Marzo, questo giorno è infatti dedicato a San Patrizio, simbolo dell’Irlanda e dei suoi abitanti.

Quindi non prendete impegni per quella domenica, il 17 Marzo è la Festa di San Patrizio 2019!

 

Chi festeggia il San Patrick day?

Ovviamente gli irlandesi, residenti nella loro nazione ed ovunque nel mondo.

Oltre a loro chiunque abbia voglia di fare festa, chiunque apprezza costumi ed usanze tipiche dell’ Irlanda e per estensione chiunque voglia festeggiare un popolo ed una terra antica ed orgogliosa.

 

Come si festeggia il San Patrick day?

Il San Patrick day si festeggia semplicemente unendosi ad un party o creando una festa in stile irlandese; dalla rievocazione vera e propria ad una semplice serata in un Irish Pub, ogni scusa è buona per ascoltare musica tradizionale, ballare e soprattutto gustare una buona birra.

Quindi ricapitolando:

  • vestiti di verde
  • trova una festa Irlandese o creane una
  • Ordina una buona birra irlandese, come ad esmpio una Guinness
  • non esagerare con il bere, l’obiettivo principale è divertirsi!

In Paradiso non c’è la birra ed è per questo che beviamo qui!
(Proverbio irlandese)

 

Il colore simbolo del San Patrick day.

Il colore simbolo di questa giornata e dell’Irlanda è il verde, colore associato per antonomasia alla libertà, alla rinascita primaverile ed alla natura.

Ecco perchè noi di Amico Bicchiere abbiamo un messaggio speciale per voi, organizzatori e partecipanti a qualche festa nel San Patrick day:

 

San Patrick day da vivere in maniera ecologica.

Abbiamo già scritto che uno dei simboli della Festa di San Patrizio è la birra.

Cosa c’è di meglio quindi di gustarsela in un bicchiere ecologico e riciclabile con un bassissimo impatto ambientale?

Bicchieri e boccali di vetro sono naturalmente non permessi per ragioni di sicurezza durante ogni San Patrick day, ma niente paura, i nostri bicchieri in poliproprilene (PP) non vi deluderanno.

 

San Patrick day con stile

Nessun bicchiere in sottile plastica che si crepa solo a guardarlo, nessun anonimo ed un pò triste contenitore.

I bicchieri prodotti da Amico Bicchiere sono in polipropilene, un materiale leggero, resistente e soprattutto personalizzabile.

 

Un San Patrick day speciale, grazie ai bicchieri di plastica personalizzati

Rendi indimenticabile la tua festa di San Patrizio 2019 utilizzando dei bicchieri con il tuo logo, il tuo simbolo o il tuo motto.

Sii immediatamente riconoscibile con stile e crea un contenitore che verrà amato dai tuoi clienti, un vero e proprio pezzo da collezione, che potrà essere riciclato per svariati “giri di birra” e poi venire utilizzato in casa, ed in ufficio, anche come portapenne.

 

Quest’anno rendi speciale la tua festa di San Patrizio del 17 Marzo, dai la tua impronta a questa serata grazie ai bicchieri riciclabili, ecologici e personalizzabili di Amico Bicchiere.

Contattaci prima che sia troppo tardi, rimarrai felicemente impressionato dalle possibilità di scelta e di personalizzazione disponibili sul nostro sito.

Post a Comment