• No products in the cart.
Image Alt
  /  Amico Bicchiere   /  ULTRAS TITO CUCCHIARONI

ULTRAS TITO CUCCHIARONI

Se vi dico che la sua maglia è nata nel 1946 dalla combinazione di due maglie, avete capito di che squadra sto parlando? No? Allora vi do altri indizi… il suo simbolo è il “baciccia”, silhouette nera raffigurante un pescatore, con barba, berretto, pipa e capelli al vento. Adesso è facile… ultimo aiutino… Quagliarella, Puggioni…. Esatto!!! Sto parlando proprio della SAMPDORIA e della sua maglia blucerchiata che fa battere il cuore di molti tifosi.
A Sampierdarena, provincia di Genova, il gruppo di tifosi ULTRAS TITO CUCCHIARONI, anche quest’anno ha deciso di festeggiare con l’appuntamento fisso di Villa Scassi.

Per l’evento a sfondo calcistico non sono attesi solo gli uomini e i tifosi, ma tutte le famiglie al completo!! Nessuno potrà annoiarsi!
Il programma per la giornata è ricco e intenso, già alle 10 del mattino si fischierà l’inizio del torneo “ 1° coppa dei quartieri” , torneo di calcetto a quattro; ma anche la caccia al tesoro per bambini e bambine dai 5 ai 13 anni.
Alle ore 12 sarà possibile mangiare e bere ai vari stand gastronomici presenti alla manifestazione.
Nel pomeriggio sarà possibile assistere a “storie e racconti” per ricordare o conoscere la storia della mitica sampdoria, mentre i bambini saranno intrattenuti con giochi e baby dance. La merenda per tutti sarà a base di torta, quelle torte che parteciperanno al concorso indetto quest’anno per la prima volta, una gara di torte blucerchiate con tre splendidi premi in palio. E ancora, nel pomeriggio, fischio d’inizio “pint cup 2017” e dj set.
In orario aperitivo invece sarà possibile, da quest’anno, apprezzare musica dal vivo, non solo di grandi nomi come nelle scorse edizioni, ma da band di tifosi sampdoriani. Saranno loro ad allietare le serate con i loro pezzi, ma anche con le canzoni che rendono grande il tifo sampdoriano allo stadio, canzoni che supportano i giocatori e mostrano tutto il cuore blucerchiato dei tifosi. Si potrà quindi apprezzare una Jam Session a base Sampdoria su note che spaziano dal rock al rap, dal blues al metal.

Per avere maggiori informazioni sull’evento si può consultare la pagina https://www.ultrastito.com/ dove sarà possibile avere maggiori dettagli anche sull’associazione.

Tornei, gare e musica saranno grandi novità di questa edizione, caratterizzata da un’altra piacevole sorpresa: gli ecobicchieri EKOMON!
Chi parteciperà all’evento potrà portarsi a casa un gadget davvero unico, un bicchiere di plastica amico dell’ambiente, non si getta dopo l’utilizzo, ma si riusa lavandolo semplicemente in lavastoviglie senza il timore di rovinare la sua veste grafica, naturalmente blucerchiata! Un ricordo simpatico di una festa all’insegna dell’allegria e della beneficenza, un ricordo ecocompatibile per risvegliare la sensibilità di tutti verso l’attenzione che siamo chiamati a porre davanti al problema dei rifiuti plastici, fonte di inquinamento del nostro ambiente. Risulta un’idea particolarmente intelligente se si pensa che la festa ULTRAS TITO è rivolta a persone di tutte le età, adulti e bambini, in particolare a questi ultimi è fondamentale insegnare l’importanza del rispetto per la nostra terra e si sa che il miglior modo per insegnare è dando il buon esempio, quindi tutti a Villa Scassi per divertirsi e per poi portarsi a casa un esempio tangibile della nostra anima green, grazie all’ecobicchiere di EKOMON!!

9 maggio 2018
Post a Comment

WhatsApp chat