Distributore Amico Bicchiere, perchè conviene diventarlo
Il nostro forte da sempre sono i bicchieri, che progettiamo e realizziamo tenendo ben a mente le richieste dei nostri clienti e dell’ambiente. Produrre i bicchieri è però solo una parte del nostro progetto, che prevede anche una vasta diffusione degli stessi tramite presentazione a più o meno grandi clienti finali. A questa fase, contribuisce per buona parte il Distributore Amico Bicchiere, partner selezionato, la cui attività è quella di portare il nostro catalogo e filosofia sul campo.
Il distributore Amico Bicchiere è quindi una parte importante e fondamentale del nostro progetto.
Come diventare distributore Amico Bicchiere?
Questa possibilità aperta a distributori Horeca, agenzie di comunicazione e rivenditori professionali consente al distributore alcuni vantaggi che si rivelano fondamentali per poter essere competitivi sul mercato e allo stesso tempo essere certi di venire correttamente pagati per il proprio lavoro.
Il distributore Amico Bicchiere beneficia infatti dei seguenti vantaggi:
- Nessun costo di approvvigionamento. I bicchieri vanno dal nostro magazzino al cliente, in massimo 21 giorni dall’ordine.
- Nessuna burocrazia. Il cliente finale effettua l’ordine sul nostro store, il coupon esclusivo dell’agente garantisce la provvigione.
- Nessun problema in fase di pagamento. Il cliente finale paga Amico Bicchiere, nessun problema di pagamento e transazione per il distributore.
- Team Working. Il distributore entra a far parte di una squadra che include alcuni dei più conosciuti organizzatori di eventi, festival e manifestazioni.
Diventare distributore porta quindi molti vantaggi logistici e burocratici, ma non solo.
I vantaggi operativi per il distributore
Il distributore Amico Bicchiere può beneficiare di alcuni strumenti esclusivi, a lui riservati, visibili nella parte riservata del sito a loro dedicata.
Il possesso delle credenziali da distributore dà infatti l’accesso a un “area segreta”, esclusiva in cui è presente del materiale “operativo” creato appositamente per agevolare il lavoro del distributore.
Strumenti e prodotti continuamente in evoluzione, creati anche grazie ai vostri feedback e consigli, che includono già oggi:
- Tutorial da condividere con il cliente per dipanare ogni dubbio su procedure d’ordine, grafiche personalizzate e altri fattori tecnici
- Template anonimi per creare i propri documenti di vendita e di marketing
- Grafiche dedicate
- Catalogo prezzi riservati (senza il valore del codice coupon)
É quindi ancora più facile, conveniente ed interessante diventare distributore Amico Bicchiere.
Per te vantaggi economici, operativi e con la consapevolezza di fare qualcosa per l’ambiente, aiutando allo stesso tempo il tuo cliente finale ad avere un prodotto unico, di indubbio valore ed economicamente vantaggioso.
Il momento di entrare a far parte del nostro team è questo, non attendere oltre, certe possibilità non durano per sempre…