• No products in the cart.
  /  Amico Bicchiere   /  AmicoBicchiere e Genova 2030, scopri il nostro contributo
AmicoBicchiere e Genova 2030

AmicoBicchiere e Genova 2030, scopri il nostro contributo

AmicoBicchiere è lieto di annunciare la sua presenza alla presentazione del piano strategico di Genova 2030, che sarà tenuta dal sindaco Marco Bucci durante la fiera Mipim di Cannes. Si tratta di un piano multisettoriale con un’anima green, un elemento fondamentale per una città situata tra il cielo e il mare, come la nostra. Questo piano ambizioso rappresenta una continuazione di quanto già in corso, mirando al miglioramento della città e al benessere dei suoi residenti, e turisti.

AmicoBicchiere e Genova 2030

AmicoBicchiere e Genova 2030

 

L’impegno ambientale di Genova 2030

L’impegno ambientale di Genova 2030 è un elemento chiave del piano strategico, che mira a trasformare la città in un punto di riferimento per la sostenibilità e l’innovazione. Attraverso una serie di iniziative e progetti, il Comune di Genova si impegna a promuovere pratiche eco-sostenibili e a ridurre l’impatto ambientale delle attività umane sul territorio. La salvaguardia dell’ambiente tramite l’adozione di nuove pratiche rappresenta un elemento cruciale del piano che il sindaco Marco Bucci presenterà dall’11 al 15 marzo presso lo stand del Comune di Genova alla fiera Mipim di Cannes.

L’AmicoBicchiere scelto per l’occasione è il modello 330 con stampa digitale, una misura versatile adatta a tutte le occasioni, impreziosito dall’esclusivo design creato per il Comune di Genova. L’augurio è che possa essere utilizzato per il brindisi che suggellerà il lancio del piano e in molte altre occasioni, considerando che garantisce innumerevoli utilizzi.

AmicoBicchiere auspica che le stoviglie riutilizzabili diventino sempre più una parte fondamentale delle città del futuro, anche in Italia”

Post a Comment

Avvia una chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?