• No products in the cart.
Image Alt
  /  Amico Bicchiere   /  Bicchieri da piscina e da spiaggia
bicchieri plastica piscina spiaggia

Bicchieri da piscina e da spiaggia

La bella stagione è alle porte e quest’anno devi fare assolutamente qualcosa di speciale sulla tua spiaggia  o nella piscina; quest’anno svolta ecologico, scegli i migliori bicchieri per piscina e spiaggia; sicuri, riutilizzabili e riciclabili sono ideali per qualsiasi evento.

Nella tua spiaggia, nel tuo bagno o per qualsiasi evento pubblico all’aperto, quest’estate, fai una scelta intelligente.

Scegli una soluzione che ti farà risparmiare, metterà in sicurezza i tuoi clienti e salvaguarda anche l’ambiente.

Scegli i bicchieri di Amico Bicchiere, gli unici che ti permetteranno risparmio e personalizzazione con un occhio di riguardo per l’ambiente!

 

Perché dovresti scegliere determinati bicchieri per piscina e spiaggia?

Perché potrai sfruttare un oggetto quotidiano, di ampio uso come il bicchiere di plastica per veicolare un messaggio preciso, il tuo, abbinato ad una scelta ecologica e di riciclaggio che farà sicuramente piacere ai tuoi clienti.

Niente più pericoloso e costoso vetro o lattina, con tutti i rischi per la sicurezza che ne conseguono e neanche il solito bicchiere economico, monouso che si rompe subito, quest’anno fai un passo avanti, accresci il tuo locale, il tuo bar o la tua piscina con bicchieri per piscina e spiaggia di Amico Bicchiere.

 

Migliori bicchieri per piscina e spiaggia?

Stesse sedie, stessi tavolini, stessa spiaggia, stesso mare (no, non è la canzone ;-)) devi personalizzare qualcosa però se vuoi essere ricordato…

Vediamo, cos’è che tutte le persone tengono stretto in mano ad una festa?

Cos’è che viene riempito, ordinato e passato di mano varie volte al giorno?

 

Esatto, proprio loro, e se vuoi essere ricordato, dovrai scegliere i migliori bicchieri per piscina e spiaggia!

I migliori bicchieri per piscina e spiaggia sono solo quelli di Amico Bicchiere!

 

Perché proprio questi bicchieri per piscina e spiaggia?

Perché sono ecologici e riciclabili.

Sono leggeri e resistenti.

Sono personalizzabili con disegni, loghi e scritte realizzate con fino a 4 diversi colori!

 

In un mondo di cloni, rendi speciale la tua spiaggia, il tuo parco acquatico e la tua piscina; crea o stampa il tuo logo sui bicchieri, falli decorare e rendili unici, i tuoi clienti faranno a gara per tenerli e portarseli a casa come ricordo.

Questa è la migliore pubblicità che puoi fare per il tuo locale!

Pensaci, è una soluzione vincente senza rischi!

I bicchieri ti servono non è vero?

Meglio se sono di plastica giusto? Non vorrai per caso che qualcuno si tagli o si faccia del male utilizzando del pericoloso vetro?

Bene, andiamo sulla plastica; ma cosa ne pensa l’ambente?

Sei convinto che la scelta migliore per la tua piscina o la tua spiaggia sia il bicchiere di fragile plastica che si rompe solo a guardarlo e che finirà per inquinare dappertutto?

Ok, quindi optiamo per bicchieri di plastica, abbastanza robusti da essere utilizzati in sicurezza, che possano essere anche riciclati.

Perfetto, ma non abbiamo sempre detto che anche l’occhio vuole la sua parte?

Certo!

Ed è qua il vero plus di Amico Bicchiere, la personalizzazione unica!

Stampa il tuo logo, il tuo motto o qualsiasi cosa ti venga in mente su uno dei formati di bicchiere della nostra serie e voilà avrai creato il perfetto gadget dell’estate.

Abbiamo la possibilità di stampare disegni in monocolore, a tre colori o addirittura in quadricromia, le possibilità di personalizzazione sono praticamente infinite!

 

Quest’anno non uniformare il bar della piscina, quello della spiaggia o del parco divertimenti, rendilo speciale ed indimenticabile!

Sono i tuoi clienti che lo chiedono ed è tuo preciso “dovere” farlo per loro; non vorrai che per caso scelgano qualche altro locale invece che il tuo???

Bicchieri per piscina e spiaggia di Amico Bicchiere, il tuo fiore all’occhiello per l’estate 2019!

Contattaci prima che sia troppo tardi; siamo bravi e siamo veloci, ma possiamo eseguire solo un determinato numero di ordini alla settimana, non correre il rischio di arrivare tardi e magari perdere una parte importante della stagione estiva.

Questo è il momento di programmare l’estate del tuo locale, questo è il momento di scegliere per cosa vorrai essere ricordato!

Post a Comment