• No products in the cart.
  • No products in the cart.
  /  Amico Bicchiere   /  Amico Reporter, assisti gratis ai migliori eventi e raccontalo a tutti!
Amico Reporter, il logo

Amico Reporter, assisti gratis ai migliori eventi e raccontalo a tutti!

Hai sempre guardato con ammirazione e un pò d’ invidia quelle persone che per lavoro vanno ai concerti?

Gli ospiti di esibizioni o parchi divertimento e con un badge che li rende un pò più speciali degli altri?

Ecco la tua grande occasione per provare la loro stessa esperienza! Amico Bicchiere presenta Amico Reporter, l’iniziativa che trasforma un “semplice” fan in un giornalista, fotografo, testimonial, evangelist, in una singola parola: REPORTER!

 

Cos’é?

La grande novità di Amico Bicchiere. Un opportunità unica, frutto delle nostre collaborazioni con i migliori parchi divertimenti, organizzatori di eventi, concerti e altri momenti musicali, ludici e sportivi.

Amico Reporter, il logo

Eccolo qua il nostro Amico Reporter

In cosa consiste?

Una o più persone da noi selezionate potranno partecipare a un evento oppure ottenere un biglietto gratuito e un trattamento vip presso il festival, il concerto, il parco divertimenti reclamizzato di volta in volta.

Oltre al pass per l’accesso gratuito all’ evento (per te e un accompagnatore) ti invieremo anche il kit di Amico Reporter composto da bicchiere personalizzato, porta pass ed altri gadget dedicati.

 

Come si diventa Amico Reporter?

Per prima cosa seguendo costantemente il nostro blog e le nostre pagine social (Facebook ed Instagram). Questi tre mezzi verranno utilizzati per annunciare i nuovi eventi disponibili, che saranno poi indicati sulla pagina dedicata del sito, dove verranno indicate tutte le informazioni relative alle date e agli eventi per cui è aperta la candidatura come Amico Reporter*.

 

Cosa ti chiediamo in cambio?

Niente di più di quello che già faresti da solo/a assistendo o visitando l’evento; dovrai documentare lo stesso sui social che usi solitamente; ti chiediamo solo di farlo indossando e utilizzando i nostri gadget. Al termine della tua visita ci piacerebbe poi ricevere le tue foto ed i video girati, che utilizzeremo nei nostri social e sito per testimoniare le nostre collaborazioni. Sta poi a te e la tua fantasia arricchire la tua testimonianza sui social, percorso che condividerai con noi, taggando Amico Bicchiere e l’evento stesso e inviandoci tutto il materiale. Al reporter di Amico Bicchiere chiediamo quindi di inviarci e comunicarci le emozioni e impressioni partendo dal momento dell’unboxing del “kit Amico Reporter” fino al termine dell’evento stesso.

Quali sono i vantaggi immediati e nel tempo di diventare Amico Reporter? 

Biglietti per l’ingresso all’evento e il kit di AmicoReporter che rimarrà ovviamente a te. Un esperienza unica grazie alle iniziative speciali offerte dall’organizzatore dell’evento (biglietti vip, dietro alle quinte, biglietti saltafila etc etc). Non solo, in base al tuo impegno e la tua creatività avrai la possibilità di avere anche un ottima visibilità grazie al rilancio delle tue foto e video. Gli stessi verranno pubblicati anche sui nostri canali social e quelli dell’evento che visiterai.

Non un evento unatantum, ma una collaborazione continua che apporterà molti vantaggi!

Hai mai pensato alla carriera di influencer o di testimonial? Questa potrebbe essere davvero un ottima base di partenza… inizia a seguirci, a breve pubblicheremo date e condizioni del nostro primo lavoro da “Amico Reporter”!

 

*Tra tutti coloro che avranno presentato la propria candidatura per l’evento, entro la data indicata sulla pagina dedicata, e con le modalità previste nelle ”Condizioni generali di Amico Bicchiere Reporter” pubblicate sul sito www.amicobicchiere.it, selezioneremo, a nostro insindacabile giudizio, il perfetto Amico Reporter. 

Post a Comment