• No products in the cart.
Image Alt
  /  Amico Bicchiere   /  Audi Q2

Audi Q2

Metti una serata speciale, metti un hashtag, non uno qualsiasi, bensì #untaggablenight, poi metti un sacco di gente e mostra a tutti la nuova Audi Q2… in questa cornice, metti in mano ad ogni persona un bicchiere, anzi, un ecobicchiere EKOMON e il gioco è fatto!!

Si perché chi è si è tolto la soddisfazione di andare a vedere l’Audi Q2, nelle concessionarie di Cuneo, Alessandria e Asti, si è portato a casa un gadget ricordo ,un’ecobicchiere Ekomon, modello Barcellona, da 380ml. Stampato serigraficamente a due colori, nero e giallo, per far risaltare l’hashtag, #untaggablenight appunto e la scritta Audi Q2. Non un bicchiere qualsiasi, ma un bicchiere “ricordo” riutilizzabile, Audi ed Ekomon, insieme, dimostrano la grande l’attenzione per l’ambiente, la sensibilità verso un tema sempre più discusso come lo sono appunto l’inquinamento, non solo dovuto ai gas di scarico, ma anche allo spreco della plastica. Donando un ecobicchiere, Audi ha fatto felici tanto il pianeta quanto tutti colori che si sono recati nelle concessionarie per vedere,provare, comprare o anche solo sognare, la favolosa nuova Audi Q2.

Quest’auto è stata definita dal corrieredellosport.it : l’anello mancante della gamma sport utility…
Si tratta di un suv moderno, pronto a far sognare uomini di tutte l’età ma capace anche di deliziare i più giovani e le donne; sportiva e glamour, offroad e cittadina, Audi Q2 offre più di 5 milioni di possibili combinazioni tra colori e allestimenti vari per poterla personalizzare.

Audi Q2 è made in Germany, ma nasce dalle matite tecnologiche dell’Italdesign, il più brillante tra i gioielli della scuola di design automobilistico italiano.

Con un bicchiere Ekomon tra le mani, chi ha visitato le concessionarie, si è rifatto gli occhi davanti ad un’auto lunga poco più di quattro metri e larga un metro e settantanove centimetri, con 5 comodi posti e un bagagliaio invidiabile. Monitor MMI di serie e tecnologia all’avanguardia, presenti anche i sistemi di assistenza alla guida, come il pre sens front, che avvisa il conducente delle situazioni di pericolo per pedoni o veicoli, e in caso di mancata risposta, avvia una frenata di emergenza. Tre modelli a benzina e tre diesel, da 116, 150 e 190 cv; possibile poi scegliere tra il 1.6 tdi e il 2.0 tdi per il diesel e il 1.0 tfsi e 1.4 tfsi per il benzina.Per le trasmissioni: manuale per le motorizzazioni di ingresso e l’S Tronic automatico a 7 marce. A richiesta la trazione integrale quattro.
Dalle morbide finiture plastiche, gradevoli al tatto e gli assemblaggi eseguiti con grande attenzione, l’Audi Q2 è agile, in particolare nella versione 1.4 TFSI a benzina, comoda in manovra, garantisce precisione e stabilità in velocità; qualcuno ha definito i comandi un po’ troppo piccoli e poco visibili, come ad esempio quello delle quattro frecce e i montanti grandi che rendono il lunotto leggermente più piccolo rende difficile le manovre di parcheggio, in particolare per i neo patentati. Nonostante il suo look un po’ “aggressivo” e l’aspetto “robusto” ha appagato l’occhio di tutti, in particolare delle donne che si sono presentate numerosissime.

10 maggio 2018
10 maggio 2018
Post a Comment

WhatsApp chat