• No products in the cart.
  /  Amico Bicchiere   /  Coronavirus, tempo di tornare a pensare al futuro?
Ritorno al futuro post CoronaVirus

Coronavirus, tempo di tornare a pensare al futuro?

Come tutti voi, anche noi di AmicoBicchiere abbiamo passato questi due mesi di coronavirus incollati alla tv ed ai siti internet.

Tempo passato a leggere news e guardare grafici in attesa di capire a fondo esattamente dove fossimo capitati.

 

Ma, come successo altre volte la realtà ha superato la fantasia.

 

I migliori e più catastrofici film di Hollywood sono stati ridicolizzati e superati ampiamente da un microscopico virus che ha stravolto le nostre vite.

Abbiamo passato l’ultimo periodo studiando le curve e tentando di superarne il picco, #restandoacasa ed applicando il distanziamento sociale.

Coscienziosi, ma con un occhio rivolto al futuro.

Sì, perché un ritorno al futuro è auspicabile e necessario!

Vogliamo noi e voi, tornare a goderci la vita di prima, i nostri eventi preferiti, gli amici, i concerti e tutte le altre belle cose che il virus e le sue limitazioni ci hanno tolto.

Ritorno al futuro post CoronaVirus

Il post Coronavirus, ritorno al futuro!

 

AmicoBicchiere e CoronaVirus

Ovviamente il Coronavirus ha impattato notevolmente le attività nostre e dei nostri clienti.

Siamo giusto riusciti a terminare i carnevali di Ivrea e di Santhià e poi, il mondo si è fermato.

Noi però ci siamo, ed insieme a voi, organizzatori di eventi ed a tutti i nostri e vostri visitatori ed ospiti, siamo pronti ad un ritorno al futuro (ovviamente nel pieno rispetto delle indicazioni del Ministero della Salute).

 

Cosa ci lascerà il coronavirus?

Quello che ci ha tolto il coronavirus lo sappiamo tutti; persone care, speranze, soldi, libertà e molto altro.

Ma il coronavirus ci ha dato nuova linfa, speranza, voglia di tornare a fare le cose che prima erano scontate, (un concerto, una festa della birra, un evento artistico, una partita di calcio).

Insieme ai nostri partner stiamo pensando a tante nuove iniziative per il post coronavirus; ritorniamo a pensare al futuro insieme, ce la possiamo fare!

 

Cosa possiamo fare in futuro per evitare un altro coronavirus?

Interi libri e ricerche scientifiche verranno scritte su cosa è successo e sulle parti che andranno migliorate per evitare o quantomeno contenere un ritorno del coronavirus; nel nostro piccolo, quello che possiamo fare è tutto legato alla salvaguardia dell’ambiente ed al rispetto della natura.

Abbiamo solo questo pianeta, dovremmo salvaguardarlo e proteggerlo al meglio nelle sue diversità ed equilibri, al fine di evitare l’esplosione di nuove pandemie; il post coronavirus dovrà concentrarsi sulla prevenzione e la diagnostica rapida delle malattie, ma anche sulle famose 3R (Riduci, Riusa, Ricicla); noi siamo pronti e voi?

 

Stiamo tornando, seguici, grandi novità sono in preparazione!

Post a Comment