Ticket bond, la soluzione per il rilancio dei tuoi eventi preferiti!
Concerti, eventi sportivi, feste della birra ed ogni evento pubblico degno di nota è rimandato a data da destinarsi; ma per allora, questi eventi esisteranno ancora? Utilizzando i Ticket Bond probabilmente sì!
Cos’è Ticket Bond
Ticket Bond Logo
Ticket Bond è una piattaforma che vuole dare un supporto attivo agli organizzatori di eventi per far fronte al problema Coronavirus. Si tratta di un portale in cui gli organizzatori mettono a disposizione i loro Bond, tecnicamente parlando delle vere e proprie gift card, verso i loro utenti.
Le origini di Ticket Bond
Riprendendo il concetto dei Dining Bond, progetto americano rivolto ai ristoranti che in poche settimane ha avuto un successo planetario, questa iniziativa è pensata per sostenere tutti quegli eventi che a causa del coronavirus sono stati rimandati a data futura.
Ogni Bond infatti non è pensato per un evento specifico. Lo stesso vale per tutti gli eventi che un organizzatore proporrà. Un coinvolgimento con i fan con il messaggio “Appena potremo ripartire chi mi ha sostenuto potrà accedere ai miei eventi avendo già pagato meno”.
Come funziona Ticket Bond?
Il portale è pensato come un vero e proprio marketplace dove gli utenti potranno acquistare direttamente il Bond dal loro organizzatore preferito.
Il Ticket Bond verrà offerto al pubblico in quattro fasce di prezzo (supporter, appassionato, fan e superfan) che permetteranno vantaggi esclusivi, prelazioni ed attività speciali.
Come Amico Bicchiere vogliamo aiutare il rilancio degli eventi a cui partecipiamo da anni. Ci sembra giusto fare quanto possiamo per aiutarli. Per questoabbiamo deciso di diventare partner di questa iniziativa che, ne siamo certi consentirà di continuare ad organizzare e pianificare eventi per la stagione estiva!
Tutti insieme ce la possiamo fare, noi ci crediamo veramente e per questo, molto volentieri, sosteniamo questa iniziativa!
Ma facciamolo presentare direttamente da chi l’ha pensato:
“Il mio pensiero in merito a questa operazione di Ticket Bond è di portare un aiuto concreto, che non potrà essere per forza di cose la “soluzione definitiva al problema Covid-19” ma sicuramente non fa male,
all’ ecosistema degli eventi. Questo è stato a tutti gli effetti il settore più colpito dal virus ma anche il meno preso in considerazione a mio avviso; non siamo persone a cui piace lamentarsi e quindi abbiamo portato una prima piccola soluzione che può far sì di non stare fermi, coinvolgere la propria community e incassare del denaro”.(Claudio Grimoldi – CEO & Founder Equiticket)
Amico Bicchiere è partner di Ticket Bond!
Siamo stati tra i primi a diventare partner di questa iniziativa che ci sembrava davvero interessante.
Ora, stiamo lavorando con gli organizzatori dell’iniziativa e con i nostri partner storici per iniziare a caricare dei contenuti, verifica periodicamente sul sito di TicketBond, molto presto troverai lì tutti i tuoi eventi preferiti!
Un estate intensa ed un 2021 di adattamento ci attendono, nuove normative, nuove regole, sempre con un occhio di riguardo all’ ambiente; tema a noi da sempre molto caro, come testimoniano le continue collaborazioni con associazioni come Worldrise.
Amico Bicchiere, da sempre vicino ai propri partner ed amici e soprattutto all’ambiente!