• No products in the cart.
  /  Amico Bicchiere   /  Ticket bond, la soluzione per il rilancio dei tuoi eventi preferiti!

Ticket bond, la soluzione per il rilancio dei tuoi eventi preferiti!

Concerti, eventi sportivi, feste della birra ed ogni evento pubblico degno di nota è rimandato a data da destinarsi; ma per allora, questi eventi esisteranno ancora? Utilizzando i Ticket Bond probabilmente sì!

 

Cos’è Ticket Bond

ticket Bond

Ticket Bond Logo

 

Ticket Bond è una piattaforma che vuole dare un supporto attivo agli organizzatori di eventi per far fronte al problema Coronavirus. Si tratta di un portale in cui gli organizzatori mettono a disposizione i loro Bond, tecnicamente parlando delle vere e proprie gift card, verso i loro utenti.

 

Le origini di Ticket Bond

Riprendendo il concetto dei Dining Bond, progetto americano rivolto ai ristoranti che in poche settimane ha avuto un successo planetario, questa iniziativa è pensata per sostenere tutti quegli eventi che a causa del coronavirus sono stati rimandati a data futura.

Ogni Bond infatti non è pensato per un evento specifico, bensì direttamente per tutti gli eventi che un organizzatore proporrà, potendo così coinvolgere i suoi fan con il messaggio “Appena potremo ripartire chi mi ha sostenuto potrà accedere ai miei eventi avendo già pagato meno”.

 

Come funziona Ticket Bond?

Il portale è pensato come un vero e proprio marketplace dove gli utenti potranno acquistare direttamente il Bond dal loro organizzatore preferito.

Il Ticket Bond verrà offerto al pubblico in quattro fasce di prezzo (supporter, appassionato, fan e superfan) che permetteranno vantaggi esclusivi, prelazioni ed attività speciali.

Come Amico Bicchiere vogliamo aiutare il rilancio degli eventi a cui partecipiamo da anni e ci sembra giusto fare quanto possiamo per aiutarli, ecco perché abbiamo deciso di diventare partner di questa iniziativa che, ne siamo certi consentirà di continuare ad organizzare e pianificare eventi per la stagione estiva!

Tutti insieme ce la possiamo fare, noi ci crediamo veramente e per questo, molto volentieri, sosteniamo questa iniziativa!

 

Ma facciamolo presentare direttamente da chi l’ha pensato:

“Il mio pensiero in merito a questa operazione di Ticket Bond è di portare un aiuto concreto, che non potrà essere per forza di cose la “soluzione definitiva al problema Covid-19” ma sicuramente non fa male,
all’ ecosistema degli eventi. Questo è stato a tutti gli effetti il settore più colpito dal virus ma anche il meno preso in considerazione a mio avviso; non siamo persone a cui piace lamentarsi e quindi abbiamo portato una prima piccola soluzione che può far sì di non stare fermi, coinvolgere la propria community e incassare del denaro”.

(Claudio Grimoldi – CEO & Founder Equiticket)

 

Amico Bicchiere è partner di Ticket Bond!

Siamo stati tra i primi a diventare partner di questa iniziativa che ci sembrava davvero interessante.

Ora, stiamo lavorando con gli organizzatori dell’iniziativa e con i nostri partner storici per iniziare a caricare dei contenuti, verifica periodicamente sul sito di TicketBond, molto presto troverai lì tutti i tuoi eventi preferiti!

Un estate intensa ed un 2021 di adattamento ci attendono, nuove normative, nuove regole, sempre con un occhio di riguardo all’ ambiente; tema a noi da sempre molto caro, come testimoniano le continue collaborazioni con associazioni come Worldrise.

 

Amico Bicchiere, da sempre vicino ai propri partner ed amici e soprattutto all’ambiente!

Post a Comment