• No products in the cart.
  • No products in the cart.
  /  Amico Bicchiere   /  Finalmente si riparte, facciamolo insieme, diventa nostro distributore
diventa distributore

Finalmente si riparte, facciamolo insieme, diventa nostro distributore

C’è voluto un po’ di tempo e c’è ancora un po’ di ruggine da togliere dagli ingranaggi, ma finalmente ripartiamo! Noi e le aziende che ci fanno da distributore.

La bella stagione, il miglioramento dei dati relativi al Covid-19 e la possibilità di mantenere distanziamento sociale e di attuare le best practices stanno riportando ad una lenta ma graduale ripartenza del mondo horeca.

Sarà una ripartenza diversa, con maggior sicurezza ma anche maggior attenzione all’aspetto green, con implementazione del metodo delle “3R” riduci, riusa, ricicla.

 

Alcuni dei nostri affezionati clienti sono già ripartiti applicando nuove accortezze e sistemi, come ad esempio il Molly Malone’s del nostro amico Cito.

Altri casi di ritorno alla “normalità” sono quelli rappresentati dal bar “la Locomotiva” di Vimercate o da La Sandia.

La locomotiva

Fortunatamente la ripartenza è vicina ed anche se si potrà fare poco per alcuni festival che hanno dovuto rimandare al 2021 (Ortigia Sound System e Terraforma) altri hanno confermato edizioni alternative come Santarcangelo Festival (link) o Indiegeno (link).

Il green sarà un tema fondamentale di questa ripartenza. Lo stesso dovrà diventare architrave della stessa, non è possibile pensare ad una ripartenza basata su un consumo in modalità usa e getta.

AmicoBicchiere è convinto sostenitore di progetti di riutilizzo e dall’alto della sua esperienza di leader a livello nazionale (come testimoniano i numeri dei clienti e degli eventi serviti) ha lanciato e propone progetti per sensibilizzare sul tema, come ad esempio il “Progetto Riusiamo”.

La Sandia, progetto arrivato tramite un distributore, è anch'essa tornata "alla normalità".

La Sandia, progetto arrivato tramite un distributore, è anch’essa tornata “alla normalità”.

Non solo sensibilizzazione verso l’utente finale, ma anche l’intenzione di “fare rete”. Obiettivo, quello di proporsi come anello di congiunzione tra tutti gli “attori” della filiera con l’obiettivo di creare rete e nuove opportunità. Per questo motivo parliamo con i nostri clienti ma anche con i loro fornitori ed i loro sponsor. Obiettivo regalare un’esperienza che non si limita al gadget che salvaguardia l’ambiente e da collezionare.

La nostra esperienza maturata di anni nel settore Horeca ci ha consentito di pensare ad una formula di partnership con i distributori pensata sulle loro reali necessità. Un modello funzionante ed apprezzato, in continuo miglioramento ed evoluzione grazie anche all’interazione continua con le aziende e realtà che hanno già deciso di essere nostro distributore.

diventa distributore

Diventa distributore

 

Se ci stai pensando, questo è il momento migliore per farlo, diventa nostro distributore!

Molti ci hanno già scelto, come ad esempio, Timossi, Pagani, Clama e Mavuli, ma c’è ancora spazio!

Post a Comment